La pagina seguente ha lo scopo di fornire una descrizione del contenuto che appare sul sito per illustrare

la vita e le attività della Sezione di Mogliano-Venezia

 

Le pagine si presentano attraverso delle voci di menù che definiscono una struttura gerarchica a tre livelli dove:

·       il primo livello è una pagina denominata con il nome MOGLIANO-VENEZIA che si può definire come HOME della Sezione ed è costituita da: 

·      una parte centrale riportante i riferimenti principali della Sezione: chi ne fa parte, gli indirizzi delle sedi, i numeri di telefono, l'indirizzo email, etc.

·     una parte di sinistra che contiene una serie di bottoni, cliccando sui quali si viene rimandati a dei link relativi alle pagine specificate nel titolo che risultano essere:

·         avvisi, intendendo con questi le ultime novità relative ad attività fatte o da fare, 

·         circolari, vale a dire quanto la Sezione ha spedito, via email o posta tradizionale, dall'inizio dell'anno,

·         eventi, intendendo quanto si è già svolto nell'ultimo anno,

·         colloquia con noi, che permette all'utilizzatore di spedire un messaggio od un suggerimento alla sezione.

·        il secondo livello è invece costituito da 5 pagine, anche queste composte da:

·         una parte centrale che riporta il testo della pagina specifica, 

·         una parte di sinistra che in questo caso contiene solamente il bottone 'colloquia con noi' e due foto delle Sedi dell'Azienda.

     A queste pagine si può accedere attraverso le specifiche voci di menù che sono: 

- CONSIGLIO con l'indicazione dei nominativi dei Consiglieri eletti e gli incarichi attribuiti secondo Statuto,

- SEGRETERIA specificante il ruolo che la stessa svolge essenziamente come collegamento fra Soci e Consiglieri, 

- ASSISTENZA indicante gli scopi e le attività che la Sezione cerca di mettere in atto come avendo come finalità qualsiasi forma di vicinanza, morale ma anche economica, verso i Soci che ne avessero necessità

- ATTIVITA' dove vengono illustrate le attività che la Sezione, normalmente, organizza nel corso dell'anno, 

- SERVIZI IN SEDE dove vengono elencati i principali servizi che i Consiglieri svolgono in sede.  

·     il terzo livello è presente solo per la voce SERVIZI IN SEDE ed è costituito da 4 pagine, composte come quelle di secondo livello. L'obiettivo di queste pagine è quello di illustrare le modalità operative utilizzate in sede dai Consiglieri per garantire i servizi di sportello descritti e permettere quindi al socio, se lo desidera, di presentarsi in sede già preparato e con la  documentazione necessaria già compilata.

     A queste pagine si può accedere attraverso le specifiche voci di menù che sono precisamente: 

      - SPORTELLO POLIZZE RISPARMIO per la gestione dei versamenti e dei riscatti delle adesioni alle polizze collettive vita stipulate dalla Associazione ,

      - SPORTELLO ALTRE POLIZZE per la assistenza, specialmente in fase di sinistro, sulle altre polizze  non vita e specificate nella pagina COPERTURE ASSICURATIVE,

      - SPORTELLO ISCRIZIONI, che, come è evidente dal termine, permette di gestire le iscrizioni alle attività ed ad associazioni cui la Sezione aderisce,

      - SPORTELLO SERVIZI VARI vorrebbe illustrare tutto quanto non è presente nei precedenti punti.