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                                POLIZZE GESAV (5/4/24)

 

Rendimento 2023

 

Vi comunichiamo che, per l’anno 2023, il rendimento finanziario della Gestione Speciale GESAV ha avuto un rendimento pari al 2,94 %.

 

In dettaglio riportiamo di seguito le rivalutazioni delle singole Collettive/Sotto collettive:

Collettiva/Sotto collettiva

Rivalutazione %

 

 

48684

2,88

50454

2,88

60997

2,64

61972

2,88

61973

2,64

93110 / 32827

2,64

93110 / 35431

2,29

93111

2,14

 

Convenzione n. 7192

 

Ad integrazione di quanto comunicato in precedenza, il Socio che intende sottoscrivere una Polizza della Convenzione n.7192, prima di recarsi in Agenzia Generali Italia, deve chiedere alla nostra Sezione la Certificazione di Appartenenza alla Associazione Seniores (Modulo), tramite mail (allegando anche copia di un documento di identità) oppure presentandosi direttamente in Sezione nei giorni/orari di apertura (martedì e giovedì 9.00-12.00).

 

Convenzione n. 7180

 

 Per i familiari di primo grado di  dipendente o ex-dipendente è disponibile, presso tutte le Agenzie di Generali Italia, la Convenzione 7180

.

Polizze Risparmio Collettive non più in vigore

 

Su queste Polizze non è più possibile effettuare versamenti; rimangono comunque invariate le condizioni di polizza in vigore al momento dell’adesione per gli importi versati e maturati.

 

Su queste polizze si potranno effettuare comunque riscatti o variazioni (beneficiario, indirizzo, …) utilizzando i modelli predisposti.

 

Operazioni possibili (no 7180 e 7192)

 

Sono possibili alcune operazioni, che sotto riportiamo, con modalità diverse, a seconda che la consegna della modulistica avvenga in Sezione o sia inviata tramite mail:

 

 

 

  a)

Richiesta Riscatto parziale/ totale

Presentare, o inviarne via mail, alla Sezione: 

·          richiesta di liquidazione compilata e firmata dall’Assicurato;

·      autodichiarazione di esistenza in vita dell’Assicurato qualora questi non sia presente in sede o l’adesione avvenga via mail; se l’Assicurato si presenta in sede l’autocertificazione non deve essere presentata;

·    se la richiesta è inviata con mail, inviare anche copia di un documento bancario recente che attesti che il richiedente sia intestatario o co-intestatario del conto corrente di destinazione della liquidazione;

·       documento di identità valido dell’Assicurato.

 

  b)  

Richiesta di Liquidazione a seguito di decesso dell’Assicurato

Presentare, o inviare via mail, alla Sezione: 

·       domanda di liquidazione (diversa a seconda che sia presente o

non presente un minore tra i richiedenti) sottoscritta dagli aventi diritto con copia dei documenti di identità e codici IBAN; 

·       certificato di morte; 

·     atto notorio o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà autenticata in Comune (diverso a seconda che sia presente o non presente un testamento) con indicazione degli eredi legittimi o testamentari del defunto; 

·     verbale di pubblicazione del testamento o copia del testamento pubblico qualora l’Assicurato abbia stilato testamento;

·       documento di identità valido del/degli aventi diritto;

·   in caso di richiesta inviata via mail, documento bancario recente che attesti che il richiedente sia intestatario o co-intestatario del conto corrente di destinazione della prestazione;

·         modello privacy.

 

In presenza di beneficiari minori o interdetti la Compagnia può richiedere apposito Decreto del Giudice Tutelare fornendo fac-simile dell’istanza da presentare al Tribunale.

 

 

   c)

Richiesta di Designazione / Variazione Beneficiari

Presentare, o inviarne via mail, alla Sezione: 

· ddesignazione / variazione Beneficiari compilata e firmata dall’ Assicurato (indicare i riferimenti necessari per l’identificazione e, nel caso ce ne fossero più di uno, la relativa quota di spettanza);

·      documento di identità valido dell’Assicurato.

 

  d)  

Comunicazione variazione dell’indirizzo di residenza dell’Assicurato

(importante perché è dove la Compagnia invia i resoconti annuali ed eventuali comunicazioni)

Presentare, o inviare via mail, alla Sezione: 

·       richiesta di variazione Residenza compilata e firmata dall’Assicurato;

·       documento di identità valido dell’Assicurato.

 

I Consiglieri della Sezione sono sempre a disposizione per chiarimenti e collaborazione nella compilazione dei vari documenti richiesti in Agenzia.

 
 
 

ex sede Generali
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sede via Bissolati
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sede Sezione
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